DISPLAY ONE - ESPOSITORI DA BANCO E DA TERRA - FAQ

  

Per quali settori avete realizzato la produzione di espositori?

Siamo produttori di espositori e possiamo progettare per qualsiasi settore, dall'abbigliamento, alle bici, caschi, maniglie, rubinetti, termosifoni, mosaico, accessori per telefonia, elettronica di consumo, cosmetici, profumi, sport, intimo calze, costumi da bagno, calzature, accessori, ecc.

 

Siete in grado di progettare espositori per punti vendita?

Oltre che produrre abbiamo un ufficio design che realizza il progetto creativo, ma possiamo anche realizzare espositori per punti vendita dove esiste già un progetto, in questo caso prima della produzione facciamo una valutazione di fattibilità e di industrializzazione.

 

Di quale tipo di espositori potete fare la produzione?

Di qualsiasi tipo di espositore, da banco, da terra, corner, girevoli, vetrine, illuminati ecc.

 

Quale è il vostro metodo di lavoro?

Prima di tutto raccogliamo quante più informazioni possibili sul tipo di espositore che dobbiamo progettare, la fase successiva è una riunione con il nostro staff per cercare le soluzioni creative migliori e prepariamo uno o più progetti.

Poi presentiamo le soluzioni creative dell'espositore al cliente e né viene scelta una, quindi si passa alla fase del prototipo e successivamente si passa alla produzione dell'espositore.

 

Come è organizzata la produzione degli espositori per punti vendita?

Il ciclo produttivo è quasi completamente interno, la produzione è organizzata con macchinari a controllo numerico, per garantire al massimo la qualità.

 

Avete un numero minimo di produzione?

No, essendo produttori di espositori siamo molto flessibili, possiamo produrre da pochi pezzi ai grandi quantitativi.

 

Quali sono i costi di un espositore?

Noi produciamo espositori personalizzati, quindi è difficile dire il costo, ma possiamo produrre dall'espositore molto economico a espositori di alta gamma.

Ogni progetto è una situazione nuova, ma generalmente lavoriamo nel budget che ci viene dato.

 

Quali sono i tempi di produzione?

Mediamente i tempi di produzione sono circa 20/25 giorni, più volte ci è capitato di accorciare i tempi per le esigenze del cliente.

In ogni caso il Cliente viene periodicamente aggiornato sullo stato della produzione e sulle tempistiche reali di consegna.

 

Quali sono i materiali utilizzati maggiormente per la produzione degli espositori per punti vendita?

Possiamo utilizzare qualsiasi materiale, anche innovativo e ricercato per progetti particolari, normalmente usiamo materiali come il legno, truciolare, mdf, metallo, plexiglass, plastica, vetro, pst, forex, poliuretano.

Ogni materiale può essere laccato, verniciato, nobilitato o trattato in base al progetto.

 

Gli espositori prodotti sono montati o viaggiano con un kit di montaggio?

Dipende dalle esigenze del Cliente, possiamo adottare tutti e due i sistemi.

 

In quale area operate?

Operiamo principalmente nel nord e centro Italia, in particolare nelle province di Milano, Brescia, Verona, Padova, Vicenza, Novara, Roma, Firenze, ma possiamo operare in qualsiasi provincia italiana.

 

Dove si svolge il briefing?

La raccolta del briefing si svolge nella sede del Cliente, vogliamo dare un servizio completo anche in questo caso con una visita presso l'azienda per poter raccogliere più informazioni possibile per raggiungere immediatamente l'obiettivo.

 

Cosa deve fare il Cliente durante un progetto?

Deve solo fornirci quante più informazioni possibili, al resto ci pensiamo noi, anche coordinare eventuali agenzie del Cliente che partecipano al progetto.

 

Siete in grado di gestire e coordinare la logistica?

Possiamo coordinare i trasporti con consegna diretta al cliente oppure nei singoli punti vendita.

Nel caso gli espositori vengano spediti in particolari paesi esteri utilizziamo pallet HT.

 

Avete un servizio di post-vendita?

Si, in ogni nostro espositore sono indicati i nostri riferimenti, durante il montaggio dell'espositore il cliente può contattarci per chiederci chiarimenti o assistenza.